IC&Partners Budapest ha ottenuto in agosto di quest’anno il riconoscimento massimo della tripla A da parte di Bisnode Dun & Bradstreet , societá internazionale che raccoglie informazioni sull’affidabilitá finanziaria e reddituale di milioni di societá nel mondo, con lo scopo di fornire una certificazione indipendente ai fruitori della banca dati.

IC&Partners Budapest Kft é stata selezionata da Bisnode per essere valutata e, una volta terminato l’iter di analisi, é stata premiata con un rating AAA, che é il piú alto raggiungibile. Solo lo 0,63% delle societá ungheresi puó vantare il rating della tripla A, IC&Partners Budapest si posiziona così nel ristretto gruppo delle migliori realtà nazionali.

Il riconoscimento ricevuto premia l’affidabilità finanziaria nello specifico, ma è un riconoscimento del lungo percorso di IC&Partners Budapest che dal 1997 opera in Ungheria. IC&Partners Budapest è stata infatti la società pioniera che, all’interno del gruppo IC&Partners, ha aperto la sede all’estero in un mercato dalle alte potenzialità. Ad oggi opera a fianco di imprenditori italiani e internazionali che invesono nel Paese, offrendo un’ampia gamma di servizi che comprendono consulenza in ambito societario, finanziario, legale, pianificazione fiscale, consulenza di entry strategy per i.e potenziamento sul mercato locale, fino a servizi di tenuta contabilità e paghe